ionontimangio vegan style
Home Approfondimenti Libri La Prima Pietra

LA PRIMA PIETRA

Xsavar Art Photographerr è una fotografa che ha girato da nord a sud l’Italia in cerca di scatti poetici ed epici per raccontare e spiegare con pochissime parole ma con generose foto artistiche l’ideologia di alcuni uomini vegani. A settembre sarà pronto il calendario “Italian Vegan Men”, la presentazione si terrà al VeganFest, dal 12 al 15 Settembre 2015, al SANA di Bologna, che si conferma l’evento Vegan più grande e atteso d’Europa.

 

La Prima Pietra
Sicuramente non farò in tempo a vedere un nuovo mondo e cambiamenti tali da farmene andare soddisfatta…ma una cosa è certa e dopo un lungo cammino l’ho compresa,questa nuova coscienza di nome vegan ha molto senso di esistere.
E’ essenziale che ci sia,come tutto ciò che si contrappose e sicontrapporrà agli abomini dell’uomo.Antropologicamente un risveglio che va al di la di correnti filosofiche o religioni ma finalmente ascolta solo la Natural coscienza.
Se qualcosa cambierà,se qualcosa migliorerà nella vita di tutti,se ci sarà più rispetto per la natura,per l’uomo per la salute ,per gli animali,be il merito sarà di tutti quwei VEgani attivi che lottano tutti igiorni anche per chi non si è svegliato,non ha tempo,non ce la fa.E saremo noi a mettere la prima pietra per un’epocale cambiamento che costerà forse secoli di fatica e lotte.
E questa pietra sono fiera di portarla…con tutto il suo peso e tutta la mia acquisita serenità interiore.
foto Xsavar Art Photographer “La prima pietra…”

https://www.facebook.com/pages/Xsavar-Art-Photographer/509146692559670

 

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone

Responder