ionontimangio vegan style
Home Approfondimenti La Vera Storia Di Capuccetto Rosso

La Vera Storia Di Capuccetto Rosso

 

La Vera Storia di Capuccetto Rosso Nino con dibujo di lobado per cuento de capuccetta

Il disegno è stato creato da Javier Lobato per ionontimangio

 

 

C’era una volta………… Maria Grazia Sereni scrittrice  animalista vegana ,Mantovana, inizia insieme a Io Non Ti Mangio la serie di “ Favole a Lieto fine ” in cui si rielabora il rapporto tra Bambini e Animali.

Il Lupo non sarà più “ Il Lupo cattivo ”  per anni raccontato come colui che uccide e nasconde nel suo ventre la Nonna e Capuccetto rosso.

Con questa collana, i nostri eroi saranno proprio gli animali che, insieme ai bambini esaltano ciò che nel mondo è ben chiaro ” il cambiamento “.

Così i pic nic saranno dei deliziosi spuntini vegani, e tutti insieme in un mondo incantato da magia, fantasia, e colore ,saranno parte attiva, viva, non più crudele dei racconti a loro destinati.

Abbiamo voluto dare una svolta , era ora davvero di salvare il nostro amato lupo, e così chi se la darà a gambe levate sarà invece il cacciatore mentre capuccetto la nonna ed il lupo si terranno per mano ,ops, per zampa 🙂 nel nostro nuovo pianeta vegano.

La raccolta fa parte del progetto no profit che Io non Ti Mangio sta creando e che verrà destinato alla creazione del primo rifugio in Sardegna “ Su Rizzettu de Giosu “.

Se vui acquistare il libro e la maglietta scrivici a info@ionontimangio.com

Costo 18,00 più spese di spedizione.

Grazie di essere con noi per questo grande progetto.

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone

Responder