ionontimangio vegan style
Home Ambiente IL MOVIMENTO ANIMALISTA SBARCA IN SARDEGNA

IL MOVIMENTO ANIMALISTA SBARCA IN SARDEGNA

 

È una delle regioni più belle d’Italia da un punto di vista naturalistico e paesaggistico ma anche un territorio segnato da profonde illegalità ai danni di animali e ambiente. Anche in Sardegna nasce il Movimento Animalista. A capitanarlo Luciana Milia, presidente della sezione di Sassari della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e fondatrice del movimento Io non ti mangio onlus con cui combatte contro il degrado delle meravigliose coste sarde invase dai rifiuti, contro i divieti rivolti agli animali e i canili lager.

Al suo fianco come responsabile di Sassari ci sarà Alessandra Gradi, socia fondatrice e membro del direttivo della sezione di Sassari della Lega italiana difesa animali e ambiente da sempre impegnata a combattere l’odioso fenomeno del randagismo.

Come responsabile di Cagliari Elena Pisu, presidente di Bau club onlus, una realtà nata dal nulla che oggi ha un numero consistente di sostenitori.

A Nuoro Bonaria Urgu, delegata della sezione Oipa di Nuoro e provincia.

A Oristano Alberto Barbieri, libero professionista, Vice-Presidente dell’Associazione Nazionale Tutela Animali, Sezione di Cabras (OR), Guardia Particolare Giurata Zoofila ed Ittica.

Fonte

Stare insieme porta lontano , essere una forza per loro significa il cambiamento. Le divisioni li costringono ad essere schiavi per sempre. Metti da parte i rancori, ed unisciti al più grande movimento che l’Italia ha mai avuto. Vi aspettiamo tutti scriveteci.

www.movimentoanimalista.it

 

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone

Responder