ionontimangio vegan style
Home Approfondimenti Happy Milk ” L’Inganno”

Happy Milk ” L’Inganno”

 

Happy Milk è un’inganno, una storia che da sempre ci hanno voluto raccontare.

Il latte felice ” Happy Milk” ricorda un paesaggio bucolico dove le mucche libere al pascolo si riproducevano e vivevano con i loro piccoli, donando una parte del loro latte al fattore che ne aveva cura.

Su queste fondamenta appartenenti forse al 1800, si è creato l’inganno promosso  delle multi nazionali, che oggi  rappresentano  animali felici al pascolo nello stesso modo sopra citato.

Il latte è un prodotto di sfruttamento, le mucche vengono ingravidate artificialmente ed i loro piccoli portati via per essere macellati se sono maschi,  dopo una dieta senza ferro che da origine alla cosiddetta ” carne bianca di vitello” o se sono femmine verranno sfruttate fino a quando saranno capaci di produrre latte, e poi…..uccise, macellate.

Questa triste vita che non viene certo rappresentata nella comunicazione reale al consumatore, non è tutto, infatti per produrre maggiormente latte vengono nutrite con aggiunta di estrogeni, e nello stesso  latte è presente pus, il prodotto di una infiammazione ricorrente,  delle mastiti che sono comuni per lo sfruttamento eccessivo di questi poveri animali.

Non vi fate abbindolare dalle false pubblicità, nessun animale beve il latte di un’altro essere, è solo per lo svezzamento ed in tutte le razze le madri lo usano per nutrire i loro ” neonati” il periodo è variabile da razza a razza, ma non supera mai i 6 mesi ( nella razza umana ), prolungare tutto ciò crea degli ostacoli alla formazione della normale funzione ” della deglutizione”  e fonazione, e postura  del bambino con patologie future che fanno parte di un paragrafo molto vasto della Ortodonzia moderna che si chiama ” Deglutizione atipica o infantile“.

Nel video ” Happy Milk” che vi propongo, vedrete delle immagini che raccontano la triste vita di questi bellissimi animali.

Le alternative esistono e sono golose, sane e cruelty free, e sono a base di “Latti vegetali ” :di soia, mandorle, riso, avena, miglio, cocco e tanti altri.

Quando mangi un gelato, un formaggio , o il semplice cappuccino al bar, pensa che stai alimentando anche tu  questo orrore, chiedi un prodotto vegano.

Anche nella nostra collezione abbiamo voluto rappresentare questa tematica importante.

La t-shirt ” Happy Milk” rappresenta tutto ciò, indossandola invierai un messaggio preciso a tutto il mondo intorno a te.

Guarda sul nostro EShop.

milknewwoman

Happy Milk ” L’inganno”

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.