ionontimangio.com

Attraverso il nostro brand vogliamo manifestare al mondo intero la necessità di un cambiamento.

Siamo un gruppo di persone nato su Facebook, profondamente legate da un ideale: un mondo dove tutti gli esseri senzienti possano vivere insieme con rispetto ed amore reciproco. Questo concetto di convivenza esprime il carattere principale della filosofia Vegana.

Il Veganismo è un modo di vivere che cerca di escludere per quanto possibile ed attuabile, tutte le forme di sfruttamento e di crudeltà verso gli animali, non è semplicemente una dieta ma una filosofia di vita. Io non ti mangio è la voce di tutti gli esseri senzienti dell’Universo.

Dott. Luciana Milia

Certificazioni Io Non Ti Mangio Animal Freelogo Vegan Ok and Animal Free

Io Non Ti Mangio ha aderito al progetto LAV Animal Free raggiungendo il rating più elevato VVV +. Si tratta del primo rating etico che valuta le aziende in base alla loro non-uso di materiali di origine animale (al livello VVV +rifiutando di usare pellicce, piume, seta, pelle, lana).

Animal Free Fashion nasce per dare una risposta alla crescente domanda di una moda che sia non solo bella ma anche rispettosa degli animali, dell’ambiente e della salute dei consumatori. Il logo Animal Free sul sito Io Non Ti Mangio assicura che tutti i prodotti sono completamente privi di materiali di origine animale.

Il team di ionontimangio:

Io non ti mangio nasce il 19 Aprile 2014 da una Idea di Luciana Milia :

Il mio sogno è creare un grande gruppo Internazionale che sia capace di insegnare al mondo intero la filosofia Vegana, un gruppo senza bandiera, dove tutti insieme si lavori per un unico scopo, liberare gli animali dalla schiavitù dalla morte dallo sfruttamento ad opera dell’uomo.

Con il nostro Brand ci proponiamo di supportare la nascita e la vita di un rifugio in Sardegna dove accogliere tanti animali che purtroppo vivono situazioni di disagio estremo e dar loro la possibilità di essere al sicuro e felici . » Su Rizzettu de Giosu » il rifugio della gioia, lingua Sarda Ogliastrina .

Luciana Milia Creatrice del gruppo IONONTIMANGIO

I Creatori della Pagina : Luciana Milia e Manuel Mac-Mahon Art Director di ionontimangio.

Gli Amministratori e gli Editor:

Luciana Milia Sardegna Animalista, attivista, Manuel Mac-Mahon Madrid Spagna Pubblicitario, Art Director, Graziano V. Giannessi Toscana Fotografo Naturalista , Egle Milia Bandiera Sardegna Pastry chef , Maria Teresa Dessena Sardegna Traduttrice, Petra Sindelarova Praha Repubblica Ceca, Fondatrice e Sostenitrice 269 Respect Life Praha, Raffaella Scola Lombardia Blogger Chef Cucina Veg e Crudista , Giovanna Leonori Cecina Emilia Romagna Traduttrice ufficiale di Io Non Ti Mangio, James Fisher UK Animalista Attivista cordinatore del movimento Animal Right Cambridge, Michael Lanfield Canada Scrittore, Regista, Vegan Teacher, Maria Grazia Milia Sardegna Psicoterapeuta, Ipnotista, Dietista, Diet Coach, Lena Novak Canada Blogger Chef, Angelica Milia Sardegna Medico specialista in Cardiologia e Angiologia. Giorgio Immesi Milano Radiocronista radio veg .it la prima Radio Vegan In Italia .Fleur Holl Olanda Blogger Chef Vegana Federica Bandiera esperta in Comunicazione, marketing. Roberto Carlos Ruiz Spagna Barcellona Animalista Attivista 269 Respect life Barcelona, Ruth Hawe UK Scrittrice ,Arjun Raj UK Disegnatore e fotografo , Maria Grazia Sereni Lombardia Scrittrice , Attivista L.A.V, Francesco Vergovich Lazio Roma Giornalista e conduttore radiofonico di » Roma ore 10 » e il Quotidiano del Lazio.it ,Fabio Perlangeli Puglia Vegan Personal Veg Trainer , Modello VeganOk Edgar Meyer Italia Milano Giornalista, Presidente Gaia Animali e Ambiente. Gianmarco Prampolini Leal Milano Italia, Giuseppe Tortorella Vegan Chef, » Un Biker in Cucina» Milano Docente Funny Veg Academy, Carla sale Musio Psicologa e Blogger Cagliari Italia

Sede Commerciale

Io Non Ti Mangio s.r.o. Revolucni 1082/8 11000Praha

Tel. +39 3335865830

Praha 11000 Czech Republic

Staff

Luciana Milia General Manager mail: info@ionontimangio.com

Manuel Peces Mac Mahon Art Director mail: manuel.p@ionontimangio.com