Home Le ricette E’ possibile un Lampredotto vegetale?

Un Lampredotto vegetale by Un Biker in Cucina

Quanto tempo mi sono sentito per criticare per vedere come preparavo qualcosa di simile alla carne originale e/o per mantenere quasi invariato il nome?

Vi manca la ciccia eeeeeeee – ma perché se non volete più mangiare carne blah blah blah – il nome, cambia il nome!!!!!

E via cosi, chi più ne ha più ne metta 😂😆😆

Questo accade perché critica, non sa e teme che con il nostro modo di fare andremo ad intaccare anche lui querela abitudini e certezze. In realtà non ci siamo ritenuti che saremmo andati a fare semplicemente, giusto o sbagliato che sia, rimanere ancorati alle abitudini e certezze: siamo cresciuti fannondo certi cibi ed essi parte del nostro patrimonio culinario esatmente como del vostro, solo che noi, presumibilmente consapevoli del comportamento del trio pianeta-animali-uomo, abbiamo deciso di eliminare la nostra dieta, ma nulla ci vieta di andarceli a ricercare in una versione vegetale che seppur diversa, mantiene vivo il livello di gusto, estetica e piacere del piacere cibo la nostra voglia di mangiare godurioso.

E allora sotto con questo Vegan Lampredotto che dell’originale mantiene la ricetta ma sostituisce l’animale con un fagiolo, un fagiolo di soia 😆🌱

RICETTA LA COMPLETA: https://www.unbikerincucina.it/il-lampredotto/ 

Buona visione e buon appetito!

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.