E’ possibile un Lampredotto vegetale?
Quanto tempo mi sono sentito per criticare per vedere come preparavo qualcosa di simile alla carne originale e/o per mantenere quasi invariato il nome?
Vi manca la ciccia eeeeeeee – ma perché se non volete più mangiare carne blah blah blah – il nome, cambia il nome!!!!!
E via cosi, chi più ne ha più ne metta 😂😆😆
Questo accade perché critica, non sa e teme che con il nostro modo di fare andremo ad intaccare anche lui querela abitudini e certezze. In realtà non ci siamo ritenuti che saremmo andati a fare semplicemente, giusto o sbagliato che sia, rimanere ancorati alle abitudini e certezze: siamo cresciuti fannondo certi cibi ed essi parte del nostro patrimonio culinario esatmente como del vostro, solo che noi, presumibilmente consapevoli del comportamento del trio pianeta-animali-uomo, abbiamo deciso di eliminare la nostra dieta, ma nulla ci vieta di andarceli a ricercare in una versione vegetale che seppur diversa, mantiene vivo il livello di gusto, estetica e piacere del piacere cibo la nostra voglia di mangiare godurioso.
E allora sotto con questo Vegan Lampredotto che dell’originale mantiene la ricetta ma sostituisce l’animale con un fagiolo, un fagiolo di soia 😆🌱
RICETTA LA COMPLETA: https://www.unbikerincucina.it/il-lampredotto/Â
Buona visione e buon appetito!