ionontimangio vegan style
Home Azione I Nuovi Temi Della Collezione Autunnale Cavalli Foche Cani

I nuovi Temi  della collezione autunnale:

Cavalli Foche Cani

Le Maglie di Io Non Ti Mangio

 

DONNAFOCAGRIGIO DONNACANINERO DONNACANIGRIGIO DONNAFOCANERO DONNACAVALLOGRIGIO DONNACAVALLONERO DONNAFOCANERO DONNAWHINERO horse enddogfightingwoman enddogfighting dontbecruelwoman dontbecruel ionontimangiowoman ionontimangio horsewoman logogrigio logogrigiowoman UOMOFOCANERO UOMOCAVALLOGRIGIO UOMOCAVALLO UOMOCANIGRIGIO UOMOCANI

Anche questa nuova stagione Io Non Ti Mangio presenta i suoi nuovi lavori grafici, con la collezione di Javier Lobato, su temi molto richiesti da tanti gruppi con cui collaboriamo, in particolare  col  Canada, America Latina, ma anche  Italia.

In Canada purtroppo ancora oggi si pratica la caccia alle foche con l’obbiettivo assurdo di ricavarne pellicce e grasso per l’industria di pelletteria.

Abbiamo più volte mandato appelli e petizioni ma ancora non siamo riusciti a fermare questo orrore.

 

Dopo la Grande Vittoria in Norvegia, dove la caccia alle foche è stata abolita, continuiamo a sensibilizzare tutti affinché siano consapevoli dell’orrore nascosto dietro questi ” oggetti” che sono parti del corpo di esseri indifesi, le foche infatti   vengono martoriate  a bastonate fino alla morte, l’uccisione avviene in questo orrendo modo per consentire alla preziosa pelliccia di non rovinarsi. Quando leggete : “Grasso di foca ” indignatevi con chi continua a promuovere questo eccidio ,senza minimamente pensare che esiste una infinità di prodotti alternativi d’eccezione che vengono oramai usati nelle industrie all’avanguardia per lo stesso uso ormai abbandonato.

 

La lotta tra Cani 

Un combattimento di cani è un’attività cruenta organizzata a fini di intrattenimento che mette di fronte due cani allevati a tale scopo. Seppur sia una pratica illegale in tutti i paesi, è ancora popolare ed appassiona soprattutto gli scommettitori, che investono il proprio denaro su uno dei due animali. Gli scontri terminano spesso con la morte di uno dei due animali, ucciso dal vincitore o per sfinimento a causa delle ferite riportate.

Questo fenomeno  purtroppo ancora molto  diffuso è presente  in America Latina , parte dell’ Europa, Russia, Cina, Afganistan, e purtroppo anche  in Italia  sono state  segnalate e per fortuna sgominate vere e proprie organizzazioni

In particolare le razze di questa selezione con denominazione terrier derivano da un’unica razza: il Bull and Terrier.

Lo sfruttamento e l’uccisione dei Cavalli.

Dalle Botticelle, al loro consumo, ai rodei, al palio , tantissime tematiche che hanno accompagnato petizioni e proteste ovunque.

Vogliamo sensibilizzare su tematiche davvero importanti in cui ci impegniamo da tempo con petizioni e manifestazioni in tutto il mondo.

Le magliette sono a maniche corte in tessuto Biologico certificato nelle varianti Uomo-Donna : Bianche, Nere, Colore Naturale ” Sabbia”.

Abbiamo anche creato una collezione con le stesse grafiche a maniche lunghe in cotone 100% nei colori Nero, Grigio , e Rosso.

Non vi resta che cliccarci sopra e richiederle nel nostro Shop .

Il costo della maglia comprende la spedizione.

 

 

 

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.