Cancro e Sperimentazione animale.
Sono stati spesi miliardi per esperimenti crudeli e inefficaci sulle scimmie, ratti, topi, conigli, gatti, cani e altri animali, che vengono iniettati con prodotti chimici o cellule tumorali e costretti a sopportare la crescita dei tumori dolorosi fino alla morte , dopo decenni questa sperimentazione continua purtroppo ad essere utilizzata nonostante risulti oramai inaffidabile a causa delle significative differenze genetiche, cellulari e fisiologiche degli animali dagli esseri umani. Sopravvissuto al cancro e fondatore del National Breast Cancer Coalition Fran Visco ha dichiarato che, «Gli animali non riflettono la realtà del cancro negli esseri umani», e l’ex direttore del National Cancer Institute Dr. Richard Klausner ha dichiarato, «La storia della ricerca sul cancro è stata la storia della cura del cancro nel topo. Abbiamo curato topi malati di cancro per decenni, e semplicemente non ha funzionato negli esseri umani. » Eppure, gli animali continuano a soffrire e morire come risultato di questi esperimenti inefficaci, ed i risultati fuorvianti prolungano la sofferenza delle donne che hanno bisogno di una nuova cura.
La ricerca non animale condotta da organizzazioni caritatevoli come la Fondazione Avon e il Dr. Susan Love Research Foundation si concentrano su come il cancro al seno inizi nel corpo delle donne e sull’individuazione dei modi per combattere i fattori genetici e ambientali che aumentano il rischio di sviluppare il cancro al seno.
Vi chiediamo un minuto per inviare una e-mail che andrà ai dirigenti delle organizzazioni che finanziano gli esperimenti sugli animali. Chiedete loro di smettere di finanziare questi studi crudeli e per sostenere la ricerca scientificamente valida e umana.
Mettendo l’ oggetto nella mail es: Research conscious and effective.
contribuirà ad attirare l’attenzione della vostra posta elettronica.
Petizione ed articolo originale.