ionontimangio vegan style
Home Approfondimenti Dott. De Petris: La “Dieta Verde”

Dott. De Petris: La “Dieta Verde”

Mangiare bene è alla base del nostro benessere… E la Dieta Verde illustrata dalla Dottoressa Michela De Petris è un chiaro esempio di come mangiare ed alimentarsi con i giusti elementi!

Cipolle e Aglio hanno un vero effetto protettivo per i tumori che interessano l’intestino. I cibi ricchi di acido folico aiutano e proteggono il pancreas. Tali cibi risultano essere ad esempio verdure in foglie!
Per non parlare dell’importanza indiscussa delle spezie.
Per creare u n ambiente sfavorevole ai tumori consiste nell‘AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARE, RIDURRE I FATTORI DI CRESCITA E GLI STIMOLI PROLIFERATIVI PER LE CELLULE, RIDURRE LE INFIAMMAZIONI E L’ ANGIOGENESI.

 

La verdura è sempre stata una fonte di vitamine e sostanze nutritive positive per il nostro organismo…Ma attenzione!!!
E’ molto importante prestare attenzione a come essa viene conservata e mantenuta nelle nostre case! Se infatti tale procedimento non viene fatto in modo corretto esse possono sprigionare AFLATOSSINE grazie alla nascita di funghi tossici.
Possono essere presenti in: cereali, legumi, semi e noci. Nonostante essi vadano benissimo per la dieta… Ma devono seguire criteri di conservazione rigidi!
Essi subiscono molo l’ umidità, è per questo che spesso trovate scritto sulle scatole “conservare in un luogo asciutto”.
Oltre alle carni rosse, sono pericolosi anche i cibi conservati sotto sale.
Potrete ascoltare tutto questo all’interno del video.
Potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno, ascolterete tutto ciò che vi serve per aumentare gli anticorpi, ridurre le  infiammazioni e la proliferazione di batteri.
La prevenzione e la cura delle malattie consiste nel far stare bene il nostro organismo…Seguendo la giusta dieta nell’alimentazione. Insomma per farlo basta poco… BISOGNA SOLO SAPER MANGIARE ED APPROCCIARSI AL CIBO IN MANIERA CORRETTA!!!

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.