La Vera Storia Di Capuccetto Rosso

 

La Vera Storia di Capuccetto Rosso Nino con dibujo di lobado per cuento de capuccetta

Il disegno è stato creato da Javier Lobato per ionontimangio

 

 

C’era una volta………… Maria Grazia Sereni scrittrice  animalista vegana ,Mantovana, inizia insieme a Io Non Ti Mangio la serie di « Favole a Lieto fine » in cui si rielabora il rapporto tra Bambini e Animali.

Il Lupo non sarà più « Il Lupo cattivo »  per anni raccontato come colui che uccide e nasconde nel suo ventre la Nonna e Capuccetto rosso.

Con questa collana, i nostri eroi saranno proprio gli animali che, insieme ai bambini esaltano ciò che nel mondo è ben chiaro » il cambiamento «.

Così i pic nic saranno dei deliziosi spuntini vegani, e tutti insieme in un mondo incantato da magia, fantasia, e colore ,saranno parte attiva, viva, non più crudele dei racconti a loro destinati.

Abbiamo voluto dare una svolta , era ora davvero di salvare il nostro amato lupo, e così chi se la darà a gambe levate sarà invece il cacciatore mentre capuccetto la nonna ed il lupo si terranno per mano ,ops, per zampa :) nel nostro nuovo pianeta vegano.

La raccolta fa parte del progetto no profit che Io non Ti Mangio sta creando e che verrà destinato alla creazione del primo rifugio in Sardegna « Su Rizzettu de Giosu «.

Se vui acquistare il libro e la maglietta scrivici a info@ionontimangio.com

Costo 18,00 più spese di spedizione.

Grazie di essere con noi per questo grande progetto.

Leave A Comment

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.