ionontimangio vegan style
Home Approfondimenti Transizione o Cambiamento?

Transizione o Cambiamento?

 

La psicosi fa scendere il consumo della carne del 20% in Italia in 24 ore.

Attenzione cittadini, i supermercati la terranno nelle celle di congelamento  e ci penseranno gli addetti a spruzzarci su i solfiti ed a cambiare le etichette per garantirvi un succulento cadavere per Natale.

 

In questi giorni non si parla d’altro , la carne fa male alla salute, ma c’è chi smentisce, chi per perpetuare un business che coinvolge solo in Italia 180 mila persone nel settore lavorativo ad essa legato.

Allarme quindi, ma non per la salvaguardia dei cittadini, ma unicamente per mantenere questo castello di bugie in piedi.

I cittadini fanno presto a dimenticare le indagini che i N.A.S. hanno  effettuato sia nel nord che nel sud che nel centro  Brescia  Palermo ,  Perugia dove gli animali venivano maltrattati a tal punto da riportare lesioni così gravi che avrebbero generato infezioni batteriche mantenendo quindi all’atto della macellazione un prodotto non certamente raccomandato al consumo, o ancora la presenza di solfiti , usati per mantenere il colore rosso di un ” cadavere” ormai in decomposizione avanzata.

Purtroppo questa notizia che a molti appare sconcertante è una realtà riferita da molti operatori del settore, la bresaola per esempio racconta una impiegata di un noto supermercato Italiano da me intervistata, viene rinvigorita e colorata per rendere il suo aspetto invitante sempre, e così confidenzialmente anche altre persone da me intervistate, riferiscono come vengano rimpacchettate le carni dopo trattamento con solfiti, e cambiato addirittura  il cartellino adesivo che riporta le informazioni : data di macellazione e scadenza prevista del prodotto. ( Questa è truffa a danno dello Stato e dei cittadini a cui si compromette la salute con l’inganno).

Non voglio farvi la cronostoria di quanti allevamenti incriminati e fuori legge siano stati scoperti in Italia solo l’altro anno, ma ricordare a tutti che quando il potere spinge un prodotto non saprete mai la verità in Televisione, perchè non esiste opinione libera discutibile, ma solo vincolata al potere di chi con essa è diventato famoso.

Luciana Milia Ionontimangio

Per saperne di piu:

http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-carne-scaduta-sequestri-carabinieri.html

http://www.ladyblitz.it/attualita/carne-infetta-scadente-spacciata-chianina-65-persone-indagate-truffa-1537768/

 

 

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.