COLUSSI: STOP ALL’OLIO DI PALMA E NUOVO PACK
Il 2016 è iniziato sotto il segno dell’innovazione per lo storico marchio di biscotti di Colussi Group, che ha scelto di puntare su ingredienti sani e sostenibili, eliminando l’olio di palma
PACKAGING, NUOVO LOGO – “Il packaging rafforza i venti di novità: il prodotto è in primo piano perché è il protagonista, poi c’è il nuovo logo nei colori istituzionali giallo e azzurro, e in bella vista tutte le informazioni che semplificano la vita al consumatore, come l’ingredientistica utilizzata, l’italianità del prodotto, i rimandi al sito nostro sito web e alla pagina Facebook, nonché la completa riciclabilità della confezione – spiega Massimo Crippa, direttore commerciale di Colussi Group –”.
PROSPETTIVE FUTURE – Quanto al futuro, il gruppo si aspetta ottimi risultati. “Attualmente, per il segmento dei frollini abbiamo il 2% di quota di mercato mentre per i secchi il 17%, ma le innovazioni appena lanciate ci fanno essere molto ottimisti sui prossimi traguardi. Tra l’altro stiamo ultimando i dettagli della campagna pubblicitaria, il budget è elevato e utilizzeremo tutti i mezzi di comunicazione, dagli spot tv ai canali social, per raggiungere i consumatori – conclude Crippa–”.