Un buon motivo per diventare vegetariani non pensate o per uscire con un/una vegetariano/a?

A quanto pare il consumo di soia e derivati apportano al corpo umano una quantità maggiore di fitoestrogeni, gli ormoni della passione! La relazione è tra l’assunzione di fitoestrogeni e l’innalzamento di estradiolo l’ormone dell’amore e di cortisolo, l’ormone dello stress nel sangue.

Ma non finisce qui…

sesso vegetariani
Vegani e vegetariani fanno largo consumo di cibo ricco in zinco e vitamina B, elementi che aumentano il testosterone e il desiderio sessuale sia negli uomini che nelle donne. I cibi che lo contengono sono basilico, fichi, pinoli, avocado, mandorle, asparagi, sedano, semi di zucca, ceci, e banane.

Una dieta vegetariana e vegana cambia la chimica del corpo. Il corpo e le sue secrezioni, assume quindi un odore (e gusto) più dolce, considerato il livello del PH più alcalino e meno acido.

Non ci sono diete scientifiche che assicurano su casi umani che una dieta vegana o vegetariana aumenti l’attrazione sessuale. Tuttavia chi fa parte di questo stile di vita pare mostri più confidenza nella nudità. Abbracciando un regime vegetariano e ancor di più vegano, contribuisce a dimagrire. Questo semplicemente perché molte persone che consumano carne sono più sovrappeso di chi segue una dieta vegetariana e soprattutto vegana.
Molti vegetariani e vegani confermano che l’energia e la vitalità nel loro nuovo stile di vita sia aumentata paragonandola a quando mangiavano carne. Molti notano il cambio di energie a letto e nelle relazioni.
Ovviamente una qualsiasi dieta e stile di vita, prima di essere considerato va studiato e deve essere supportato da un medico.

Fonte: StairwaytoVegan.com

Leave A Comment

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.