Home Approfondimenti In Fattoria

 In Fattoria

Le Aziende moderne sono fabbriche che vogliono incrementare la loro produzione, senza alcun riguardo per il benessere delle mucche, polli, maiali e altri animali usati per produrre cibo e quindi business.
Gli animali sono stipati a migliaia in sudici, capannoni senza finestre e infilati in gabbie metalliche, casse di metallo, e altri dispositivi di tortura.
La maggior parte di loro non può nemmeno respirare aria fresca fino al giorno in cui la loro triste vita cesserà in un viaggio senza ritorno dentro un camion diretto al macello

Quando diventano  abbastanza grandi da macellare o i loro corpi sono  debilitati  per produrre latte o uova, vengono  stipati   su camion e trasportati per miglia attraverso  condizioni atmosferiche più estreme, in genere senza cibo né acqua.

Quando il viaggio finisce ed arrivano al macello, coloro che sono sopravvissuti al trasporto vengono  sgozzati, spesso mentre sono ancora coscienti.

Molti rimangono coscienti quando sono immersi in acqua bollente, nei serbatoi  che precedono la spennatura e mentre i loro corpi sono ancora vivi sono scuoiati o fatti  a pezzi.

Be vegan  Se diventi vegano metti fine a tutto questo orrore. Provaci insieme a noi ce la puoi fare.

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.