Home Approfondimenti Io Non Ti Mangio sceglie VEGANOK

Io Non Ti Mangio sceglie VEGANOK

ionontimangio-veganok
Io non ti mangio nasce il 19 Aprile 2014 da un’idea di Luciana Milia:
Il mio sogno è creare un grande gruppo Internazionale che sia capace di insegnare al mondo intero la filosofia Vegana, un gruppo senza bandiera, dove tutti insieme si lavori per un unico scopo, liberare gli animali dalla schiavitù dalla morte dallo sfruttamento ad opera dell’uomo.
Con il nostro brand ci proponiamo di supportare la nascita e la vita di un rifugio in Sardegna dove accogliere tanti animali che purtroppo vivono situazioni di disagio estremo e dar loro la possibilità di essere al sicuro e felici . “Su Rizzettu de Giosu” il rifugio della gioia, lingua Sarda Ogliastrina.
Attraverso il nostro brand vogliamo manifestare al mondo intero la necessità di un cambiamento.
Siamo un gruppo di persone nato su Facebook, profondamente legate da un ideale: un mondo dove tutti gli esseri senzienti possano vivere insieme con rispetto ed amore reciproco. Questo concetto di convivenza esprime il carattere principale della filosofia Vegana.
Il Veganismo è un modo di vivere che cerca di escludere per quanto possibile ed attuabile, tutte le forme di sfruttamento e di crudeltà verso gli animali, non è semplicemente una dieta ma una filosofia di vita. Io non ti mangio è la voce di tutti gli esseri senzienti dell’Universo.
Trovate l’intera collezione di Io Non Ti Mangio, certificata VEGANOK, sul sito:
www.ionontimangio.com
Novità: presto uscirà il nuovo libro di ricette Vegan “Le ricette di ionontimangio” con fantastici piatti per ogni occasione! Con la partecipazione di tre blogger chef del team ionontimangio: Lena Novak, Fleur Holl, Raffaella Scola. Redatto da Maria Grazia Sereni,  e tradotto interamente dalla traduttrice del gruppo Giovanna Leonori Cecina . a cui vanno tutti i  nostri ringraziamenti per l’enorme lavoro svolto ,da un’idea di ionontimangio “Luciana Milia”, sarà disponibile in italiano ed inglese.
Azienda autorizzata all’uso del marchio VEGANOK sui singoli prodotti rispondenti al Disciplinare Etico. Gli unici prodotti da intendersi come conformi allo standard sono quindi quelli che riportano direttamente in etichetta il simbolo VEGANOK.

Vi aspettiamo a Bologna al Sana 2016 Padiglione Veganok , per la presentazione del Libro e  di un altro grande progetto , e ovviamente la nostra Collezione invernale.

Non Mancate .

Fonte

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.