ionontimangio vegan style
Home Ambiente La Nuova Crudeltà Autorizzata per ” Salvare Il Pianeta”

La Nuova Crudeltà Autorizzata per ” Salvare Il Pianeta

 Sono sgomenta, dopo la trasmissione di Porta a Porta di ieri notte ( ho vomitato due volte durante la stessa) sono rimasta fino alla fine per vedere tutto ciò che chiamano “ innovazione, salva pianeta, cibo per tutti!!! Per me è solo Crudeltà autorizzata!!
L’Italia è sempre all’avanguardia, già cosa fa il denaro !!!! Il Belgio  ha fatto da apri porta e noi ci mettiamo in coda,  la mafia cammina in silenzio, mentre le autorizzazioni arrivano e c’è già chi conta i miliardi che questa crudeltà produrrà.

Ecosostenibile, non inquinano, basso costo, sapori csquisiti a  detta dei nuovi Chef che si occuperanno di cucinare queste povere vite !!

Regole semplici, allevamento facile , un abbattitore, acqua salata per sbollentarli et voilà sono pronti per essere cucinati in mille modi; scordatevi quindi il canto dei grilli e delle cicale, le formiche laboriose che osservavamo da bambini ( ora saranno bocconcini al cioccolato, le cavallette nei campi di grano, farfalle, scorpioni, vespe...la pasta di grano duro…..dal 2018 il piatto gourmet sarà fatto con  la farina di grilli.
Uccidere!!! ogni forma vivente perchè il pianeta ha fame di vite, e le vite si sa sono proteine per i nostri muscoli ignoranti.
Dal 2018  anche in Italia via libera al massacro, allevamenti a basso costo, ristoranti, fast food stile Cina.

Chissà quale politico ha già messo su il suo mega business .


Insomma ora le Asl avranno meno lavoro di certo , i locali che ospiteranno scarafaggi e vermi saranno rinomati. Il mondo è impazzito, senza pensare ai rischi che ciò comporta considerando che nei paesi asiatici dove questo orrore è presente da anni, ci sono continui allarmi alimentari.

Questo lo chiamano il cibo che salverà il pianeta!! io lo chiamo ORRORE, CRUDELTA’ Ecco perchè non smetterò mai di dire che gli ORCHI quelli di cui avevamo paura da bambini e di cui ci parlavano per spaventarci e mandarci a dormire ( a me grazie a Dio no!!) sono gli umani!!!
Il pianeta si salverebbe solo se fossimo vegani tutti e consapevolmente rispettassimo ogni forma di vita.

La Nuova Crudeltà Autorizzata per ” Salvare Il Pianeta

La Nuova Crudeltà Autorizzata per ” Salvare Il Pianeta

La Nuova Crudeltà Autorizzata per ” Salvare Il Pianeta

La Nuova Crudeltà Autorizzata per ” Salvare Il Pianeta

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.