ionontimangio vegan style
Home Ambiente IL MOVIMENTO ANIMALISTA SBARCA IN SARDEGNA

IL MOVIMENTO ANIMALISTA SBARCA IN SARDEGNA

 

È una delle regioni più belle d’Italia da un punto di vista naturalistico e paesaggistico ma anche un territorio segnato da profonde illegalità ai danni di animali e ambiente. Anche in Sardegna nasce il Movimento Animalista. A capitanarlo Luciana Milia, presidente della sezione di Sassari della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e fondatrice del movimento Io non ti mangio onlus con cui combatte contro il degrado delle meravigliose coste sarde invase dai rifiuti, contro i divieti rivolti agli animali e i canili lager.

Al suo fianco come responsabile di Sassari ci sarà Alessandra Gradi, socia fondatrice e membro del direttivo della sezione di Sassari della Lega italiana difesa animali e ambiente da sempre impegnata a combattere l’odioso fenomeno del randagismo.

Come responsabile di Cagliari Elena Pisu, presidente di Bau club onlus, una realtà nata dal nulla che oggi ha un numero consistente di sostenitori.

A Nuoro Bonaria Urgu, delegata della sezione Oipa di Nuoro e provincia.

A Oristano Alberto Barbieri, libero professionista, Vice-Presidente dell’Associazione Nazionale Tutela Animali, Sezione di Cabras (OR), Guardia Particolare Giurata Zoofila ed Ittica.

Fonte

Stare insieme porta lontano , essere una forza per loro significa il cambiamento. Le divisioni li costringono ad essere schiavi per sempre. Metti da parte i rancori, ed unisciti al più grande movimento che l’Italia ha mai avuto. Vi aspettiamo tutti scriveteci.

www.movimentoanimalista.it

 

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.