ionontimangio vegan style
Home Approfondimenti Randagi da una vita

Randagi da una vita

La vita dei randagi non è facile, vagare per le strade, sfuggire alle persone, sfuggire agli “ acchiappacani che in America dopo pochi giorni ti sopprimono”, tutto questo moltiplicato per 1000, fame , sete, freddo, sonno, paura.

In questo video si può vedere la metamorfosi di  un cagnolino che ha vagato per anni cercando di sopravvivere alla sua triste sorte, che è stato amichevolmente recuperato , tosato, lavato, nutrito, ed ora come tanti, una volta vinte le paure, cerca una casa, qualcuno che lo faccia sentire parte della sua vita.

Questi cani hanno le proprietà di riconoscere quanto siano fortunati  non dimenticando mai  il loro traumatico  vissuto , vi faranno sentire tutto il loro amore  per ringraziarvi , ogni attimo che passerete con loro sarà qualcosa di davvero speciale.

Ecco perchè vi esortiamo affinchè smettiate di comprare ma adottiate uno di loro.

I canili sono pieni di esserini che aspettano, incapaci di provare un’attimo di gioia, che vivono in una disperazione continua la loro triste vita.

Non comprare adotta.PAGINA7

Io Non Ti Mangio ha creato una t-shirt esortando le persone ad adottare eccola, ve la proponiamo in bianco, ma la grafica può essere riprodotta nel colore che vi piace a soli 25 Euro.

Vi ricordo che parte del ricavato andrà alla creazione di un rifugio di cui Io Non Ti Mangio si è fatta promotore.

Tutte le info su Chi Siamo.

Responder

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.